La missione di Assopadana è quella di dare valore al mondo dell’artigianato ed alla piccola e media impresa, favorirne e rappresentarne l’unità e contribuire attivamente allo sviluppo economico e sociale e culturale del Paese, riaffermando ed ispirandosi ai suoi principi di democrazia.
Tale missione è perseguita con l’integrazione delle attività di rappresentanza, tutela, servizio ed intervenendo attivamente nelle determinazioni per lo sviluppo economico delle imprese, sostenendo l’attuazione delle scelte.

Assopadana rappresenta e tutela le imprese artigiane e le piccole e medie imprese nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni politiche, economiche e sociali a tutti i livelli sia locali (in proprio) che nazionali ed internazionali (attraverso la Claai).
Assopadana, attraverso il proprio sistema, garantisce la completezza dei servizi e delle consulenze necessarie alle imprese sia per ottemperare agli obblighi di legge, che per il loro sviluppo economico.

Assiste, inoltre l’imprenditore ed i suoi familiari negli aspetti previdenziali, assistenziali e sociali.
Gli associati sono la vera forza reale di Assopadana e spetta a loro definire le linee strategiche dell’Associazione.

Back To Top