skip to Main Content
CONTIBUTI PER LA FORMAZIOENE L’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Gentile Azienda,

da martedì 9 febbraio 2021 a martedì 16 febbraio 2021 (dalle 9.00 alle 16.00) sarà possibile partecipare al bando camerale della Camera di Commercio di Brescia denominato Contributi a PMI operanti in tutti i settori economici per la formazione e l’aggiornamento professionale (AGEF 2010).

Sono ammessi al contributo i corsi di formazione e aggiornamento professionale realizzati e pagati interamente nel periodo dal 02.01.2020 al 31.12.2020.

il contributo è concedibile nella misura pari al 50% del costo sostenuto (al netto di IVA), il contributo massimo erogabile è di € 5.000 per ogni impresa e la spesa ammissibile è di € 700 (al netto di IVA)

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente con invio TELEMATICO.

Possono beneficiare dei contributi le PMI bresciane operanti in tutti i settori economici, con i seguenti limiti dimensionali:

  • numero dipendenti non superiore a 200, per le imprese industriali, e per le cooperative sociali ONLUS attive nel settore servizi con un fatturato annuale non superiore a 40 milioni di euro;
  • piccole e medie imprese commerciali, turistiche, agricole, con numero dipendenti non superiore a 40;
  • imprese in possesso di qualifica artigiana, ove previsto, con un fatturato annuale non superiore ad Euro 7 milioni;

I corsi di formazione e aggiornamento professionale devono essere svolti sul territorio italiano ed esclusivamente attinenti all’attività o all’oggetto sociale dell’impresa, con esonero di corsi di formazione obbligatoria (es. sicurezza sul lavoro).

Per qualsiasi informazione e relativo caricamento contattaci al numero 030 35 33 404 o inviaci una email a info@assopadana.com

Back To Top