Filtri

Changing any of the form inputs will cause the list of events to refresh with the filtered results.

Giornata intera

CORSO PER ADDETTO PEI – PES PAV

Assopadana CLAAI via Lecco, 5, Brescia

DESTINATARI: Tecnici addetti alla manutenzione degli impianti elettrici fuori tensione e addetti ai lavori in tensione su impianti fino a 1000V a.c. (Categoria 0 e I). I partecipanti dovrebbero conoscere i principi di base dell’elettrotecnica. DURATA DEL CORSO: 16 ore…

AGGIORNAMENTO PEI- PES PAV

Assopadana CLAAI via Lecco, 5, Brescia

CORSO AGGIORNAMENTO PER PEI - PES PAV  DESTINATARI: Tecnici addetti alla manutenzione degli impianti elettrici fuori tensione e addetti ai lavori in tensione su impianti fino a 1000V a.c. (Categoria 0 e I). I partecipanti dovrebbero conoscere i principi di…

SOLLEVATORI TELESCOPICI AGGIORNAMENTO

Assopadana CLAAI via Lecco, 5, Brescia

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI, CARRELLI SEMOVENTI A BRACCIO TELESCOPICO E CARRELLI/SOLLEVATORI/ELEVATORI SEMOVENTI TELESCOPICI ROTATIVI - IN MODALITA’ FAD (Formazione A Distanza) DESTINATARI: Titolari, dipendenti, collaboratori che utilizzano per la propria attività i carrelli elevatori…

AGGIORNAMENTO CARRELLI ELEVATORI

Assopadana CLAAI via Lecco, 5, Brescia

Corso di aggiornamento per addetti alla conduzione di carrelli elevatori industriali semoventi. DESTINATARI: Titolari, dipendenti, collaboratori che utilizzano per la propria attività il carrello elevatore. DURATA DEL CORSO: 4 ore INIZIO DEL CORSO: Mercoledì 26.04.2023, ore 13.30 – 17.30 Il…

Back To Top