
- Questo evento è passato.
APPRENDISTI – Applicazioni informatiche dei social network (online)
29 Settembre 2020 alle 8:30 - 12:30

DESTINATARI
Lavoratori Apprendisti.
Corso riservato ai lavoratori di aziende aderenti al fondo interprofessionale Formazienda
CONTENUTI
Sempre più negli ultimi anni i social sono diventati il canale principale per le aziende e con questa formazione vogliamo rendere i vostri apprendisti in grado di pubblicizzare la Vostra azienda sui social riuscendo così a raggiungere il maggior numero di utenti, consolidare e fidelizzare i clienti, ma allo stesso tempo aumentare il volume e l’indotto.
Ovviamente un occhio di riguardo importante all’attività di vendita online. Il giorno 04.07.2020 Mark Zuckerberg ha terminato una importante conferenza stampa annunciando
#FacebookShops. Gratuito e diretto alle piccole medie imprese. Facebook negli ultimi tre mesi ha incatenato una serie di operazioni fortissime e questa viene un po’ come la ciliegina sulla torta! Per tutte le attività commerciali che ancora non hanno un e-commerce diventa una grande opportunità per vendere online! Lo shop sara’ infatti unificato su tutte le piattaforme: Facebook, Instagram, Messenger e Whatsapp creando una importante partnership sotto l’aspetto logistico con shopify.
Con questo corso viene formata una risorsa importante per la vostra azienda in modo completamente GRATUITO.
La formazione sarà seguita e curata da Digital Mind di Andrea Bosetti.
DURATA CORSO: 20 ore
Scarica il programma del corso: APPRENDISTI.pdf