
RLS
29 Marzo alle 13:30 - 17:30
RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)
DESTINATARI:
Lavoratori eletti per svolgere nei luoghi di lavoro le funzioni di Rappresentante per la Sicurezza (ai sensi dell’art. 18 del D.Lgs 81/08).
DURATA DEL CORSO: 32 ore
CALENDARIO DEL CORSO:
- Mercoledì 29.03.2023, Dalle 13.30 alle 17.30
Le prime sette lezioni si terranno ONLINE previo collegamento mediante apposito accesso alla piattaforma key-Meeting Live, mentre l’ultima lezione si terrà in presenza c/o Assopadana in Via Lecco n.5
Novita’: Integrazione dei corsi con l’utilizzo della realtà virtuale
- Fornisci ai tuoi dipendenti simulazioni di pericolo realistiche in completa sicurezza con la tecnologia di realtà virtuale di ultima generazione.
- Rendi divertente la formazione obbligatoria sulla sicurezza coinvolgendoli.
L’utilizzo della realtà virtuale per la formazione sulla sicurezza sul lavoro offre un’esperienza di apprendimento coinvolgente e divertente, più efficace rispetto ai tradizionali corsi sulla sicurezza. Con la VR i dipendenti possono interagire con l’ambiente di lavoro in modo sicuro e virtuale, simulare situazioni di emergenza e migliorare la propria capacità di ricordare. Inoltre, l’utilizzo della realtà virtuale per la formazione sulla sicurezza sul lavoro rende l’apprendimento più accessibile e coinvolgente, soprattutto per i dipendenti che hanno difficoltà a concentrarsi o non sono interessati alle tradizionali lezioni sulla sicurezza.
Perché adottare questo approccio innovativo:
– Aumenta del 75 % l’apprendimento
– Puoi sperimentare direttamente scene pericolose che non possono essere simulate nella realtà
Scarica programma: RLS.pdf