skip to Main Content
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO ABILITANTE L’ATTIVITA’ DI AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE

La formazione è rivolta a tutti coloro che vogliono intraprendere l’attività di agente d’affari in mediazione nel settore immobiliare.

Il corso è finalizzato a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per operare come agente d’affari in mediazione settore immobiliare e per la preparazione all’esame di abilitazione presso la Camera di Commercio, ai sensi della legge 3 febbraio 1989 n. 39 e successive (art. 80 del D.Lgs. 26 marzo 2010, n. 59 e D.M. 26 ottobre 2011) ed è conforme a quanto previsto dalla D.G.R. 1 Dicembre 2010 – n. 9/887)

I contenuti del corso di formazione sono conformi a quanto previsto dalla D.G.R. 1 Dicembre 2010 – n. 9/887

I requisiti di ammissione sono i seguenti:

  • Età non inferiore ai 18 anni;
  • Diploma di scuola secondaria di 2° grado. Qualora il titolo di studio sia stato conseguito in un paese extra-UE occorre presentare la dichiarazione di valore rilasciata dalla rappresentanza diplomatico-consolare italiana nel paese extra-UE in cui è stato acquisito il titolo. Qualora il titolo di studio sia stato conseguito in uno degli stati membri dell’Unione Europea, dello spazio economico europeo e della confederazione svizzera, occorre presentare la traduzione asseverata del titolo (traduzione innanzi al tribunale, giudice di pace o notaio).
  • Per i cittadini stranieri: buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, verificata attraverso test di ingresso

Contatta i nostri uffici per avere maggiori informazioni al numero 030.3533995 o iscriviti direttamente cliccando qui.

Back To Top