skip to Main Content
STILE DI VITA IN AZIENDA

La tua azienda applica il CCNL metalmeccanico, ricordi l’imminente scadenza della formazione come da CCNL industria metalmeccanica?

Se non hai ancora provveduto alla formazione sopracitata o vuoi organizzare il prossimo triennio, Assopadana Claai ha organizzato un corso di formazione finalizzato a migliorare lo stile di vita in azienda della durata di 24 ore.

Le aziende negli ultimi anni sono sempre più attente e sensibili al benessere psico-fisico dei propri dipendenti e hanno capito che migliorare l’alimentazione e l’attività fisica dei propri lavoratori riduce i rischi e aumenta la produttività.

La promozione di stili di vita sani sul luogo di lavoro ha come obiettivo quello di migliorare la salute e l’efficienza fisica dei lavoratori, aumentare la qualità della vita, creare condizioni di maggiore gratificazione.

Questi interventi, se condotti in modo efficace, hanno ricadute positive sull’organizzazione aziendale e portano a una diminuzione dei costi per assenteismo, infortuni e malattie.

 Questa formazione è valida per la formazione obbligatoria dei CCNL industria metalmeccanica.

Siamo a disposizione per assistervi nell’implementazione di un programma per la sensibilizzazione dei dipendenti allo scopo di perseguire uno stile di vita sano all’interno della propria azienda. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici al numero 030.3533995 o tramite mail all’indirizzo formazione@assopadana.com

Back To Top