Assopadanafidi, confidi-socio di Asconfidi Lombardia, vuole continuare a sostenere la PMI del territorio e le proprie aziende associate e non vuole abbandonarle in questo momento di grande difficoltà e di carenza di liquidità dovuta alle continue chiusure delle attività.

Per questo motivo, grazie ad Asconfidi Lombardia verrà erogato un finanziamento direttamente dal Confidi per un minimo di 5.000 € fino ad un massimo di 50.000 €. Il limite per ottenere questo tipo di finanziamento rientra nei 72 mesi (comprensivi di 12 mesi di preammortamento).

Il finanziamento richiesto ed erogato da Asconfidi Lombardia sarà garantito 80% dal Fondo Centrale di Garanzia e per il 20% da Assopadanafidi.

Il finanziamento potrà essere richiesto per le seguenti finalità:

  • Liquidità legata all’emergenza Covid19;
  • Liquidità per acquisto scorte, pagamento fornitori, tredicesime;
  • Investimenti.

Per maggiori informazioni invia una mail a fidi@assopadana.com o chiama il numero 030/3533995

Condividi:

Altri articoli

PIANO TRANSIZIONE 5.0

PIANO TRANSIZIONE 5.0   Si informano gli associati di Assopadana Claai che il Decreto Legge del 2 marzo 2024 (c.d. Decreto PNRR quarter) ha istituito il PIANO TRANSIZIONE 5.0. Obiettivo

Rimani aggiornato

Ogni settimana proponiamo ai nostri affezionati idee, consigli e nuove opportunità per una formazione di valore e al passo con i tempi.