Nuova modalità di erogazione dei corsi di formazione attraverso l’utilizzo della piattaforma E-Learning.

Questa innovativa modalità di apprendimento offre numerosi vantaggi:

  1. Flessibilità di Orario: Non dovete più preoccuparvi degli orari fissi di formazione. Potete accedere alla piattaforma E-Learning quando è più comodo per voi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  2. Accesso da Qualsiasi Luogo: Con un semplice accesso a Internet, potete partecipare al corso da casa, dall’ufficio o da qualsiasi altro luogo che preferite.
  3. Contenuti Interattivi: Il nostro corso E-Learning è arricchito da contenuti interattivi, video didattici e quiz che rendono l’apprendimento coinvolgente ed efficace.
  4. Progresso Personale: Ogni partecipante avrà un account personale per monitorare il proprio progresso e completare il corso a un ritmo che si adatta alle proprie esigenze.
  5. Certificazione Riconosciuta: Alla fine del corso, riceverete una certificazione ufficiale che attesta la vostra partecipazione e il completamento con successo del programma.

I corsi attivabili sono i seguenti:

  • Formazione generale lavoratori 
  • Formazione lavoratori specifica rischio basso
  • Aggiornamento lavoratori/preposti/dirigenti/RSPP
  • Formazione iniziale e aggiornamento per lavori con rischio elettrico PES-PAV-PEI
  • Formazione per trattamento dei dati ai sensi del GDPR per titolare ed autorizzati.
  • Formazione iniziale e aggiornamento per l’uso dei diisocianati
  • Formazione e aggiornamento igiene e sanità pubblica (HACCP)

Per Maggiori informazioni ed iscrizioni contattare l’ufficio Formazione.

TEL. 0303533404

MAIL  fad@assopadana.com

Condividi:

Altri articoli

CORSO PRATICO DI TANATOESTETICA E RICOSTRUZIONE

Pratiche reali al 100% Quattro giorni di formazione pratica a Siviglia (Spagna) dal 10 al 14 giugno 2024 Posti limitati. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio formazione al num. 0303533404, oppure tramite email: formazione@assopadana.com Scarica la locandina: TANATOESTITICA E RICOSTRUZIONE

PRESENTAZIONE MUD scadenza 30 aprile 2024

PRESENTAZIONE MUD scadenza 30 aprile 2024 Si informa che entro il 30/04/2024 presso la Camera di Commercio dovrà essere presentato il MUD – Modello Unico di dichiarazione Ambientale per i rifiuti speciali prodotti nell’anno 2023. La comunicazione deve essere presentata obbligatoriamente

CONVEGNO GRATUITO: LA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO NEI CIMITERI

  in collaborazione con Organizza il convegno gratuito LA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO “CIMITERO”: OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE E DEGLI ADDETTI AI LAVORI L’obiettivo del convegno è l’individuazione di possibili azioni di miglioramento all’interno del luogo di

Diisocianati: corso di formazione obbligatoria entro il 24 agosto 2023

Da agosto 2020, con la pubblicazione della modifica del Regolamento Europeo REACH (entrato in vigore nel 2006), è stata introdotta la Restrizione n.74, relativa all’utilizzo dei diisocianati. Tale restrizione, ha introdotto due principali provvedimenti: tutti i lavoratori che utilizzano prodotti

Rimani aggiornato

Ogni settimana proponiamo ai nostri affezionati idee, consigli e nuove opportunità per una formazione di valore e al passo con i tempi.

Back To Top