Il corso gratuito è rivolto a tutti i beneficiari Programma GOL interessati ad iniziare un percorso di maturazione professionale come segretaria aziendale.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso è suddiviso in:

  • MODULO SEGRETARIA: Accoglienza della clientela; gestione documentale; gestire le comunicazioni in entrata ed uscita; gestire la relazione con il cliente.
  • MODULO INGLESE: conversazione e comunicazione in lingua inglese.
  • MODULO INFORMATICA (Office): nozioni e abilità necessarie per l’utilizzo dei programmi operativi di base: Word – stesura e modifiche del documento, salvataggio dei documenti, formattazioni, inserimento e modifiche di oggetti, immagini, clip-art, fotografie, grafici e caselle di testo, opzioni di stampa. Excel: elementi di foglio di calcolo (Righe, colonne, celle, fogli di lavoro), creazione di tabelle, formattazione, inserimento formule (calcoli automatici), opzioni di stampa.

OBBIETTIVO DEL CORSO

Il corso di segretaria aziendale mira a trasmettere e far acquisire ai partecipanti le conoscenze ed abilità per potersi occupare dell’accoglienza, front office, del centralino all’interno di una realtà professionale.

Scarica il calendario

CERTIFICAZIONE RILASCIATA

Attestato di competenza

Per verifica requisiti contattare la segreteria al n. 030 3533404

Condividi:

Altri articoli

Corso GRU A TORRE

Destinatari: Il corso è rivolto ad aziende e privati ​​che lavorano con le gru a torre per le quali è richiesta una specifica abilitazione, come previsto dalla normativa. Dove si svolge e quanto dura: Il corso è organizzato in due

Corso Toelettatore

Il corso di Toelettatore offre l’opportunità di imparare una vasta gamma di competenze fondamentali per prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe. Il corso, dal taglio prevalentemente pratico, sarà suddiviso in tre moduli, propedeutici uno all’altro finalizzati all’acquisizione delle

ATS Brescia News – Il nuovo notiziario di ATS Brescia

E’ on line ATS Brescia News, il notiziario con cui i cittadini possono conoscere meglio i servizi offerti dall’Agenzia ed essere più consapevoli sulle tematiche legate alla salute e alla sanità. Crediamo infatti che la tutela della salute passi da

Rimani aggiornato

Ogni settimana proponiamo ai nostri affezionati idee, consigli e nuove opportunità per una formazione di valore e al passo con i tempi.

Back To Top