VOUCHER DIGITALE I4.0 – LIVELLO AVANZATO
Dal 17 Maggio 2022 fino al 4 Luglio 2022 (salvo esaurimento risorse)

Il bando vuole sostenere su larga scala le MPMI lombarde nell’adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0 tramite progetti con un livello di complessità elevato e importi di spesa medio-alti.

A CHI SI RIVOLGE: MPMI lombarde iscritte ed attive al Registro delle Imprese (che non abbiano beneficiato in passato del Bando “Voucher digitali I4.0 Lombardia 2021”)

TIPO DI AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto a parziale copertura delle spese sostenute (al netto di IVA)
Investimento minimo per poter accedere: 15.000,00 €
Contributo massimo erogabile: 25.000,00 €

COSA FINANZIA: Progetti di adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0, intese come soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi 4.0 con l’obiettivo di rispondere ai
bisogni di innovazione delle MPMI lombarde tramite la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi offerti. I progetti devono riguardare almeno una delle tecnologie di innovazione digitale 4.0.
I progetti premiati prioritariamente sono quelli che prevedono esternalità positive in termini di: ecosostenibilità e risparmio energetico (soluzioni di economia circolare, utilizzo di fonti di energia rinnovabili, logiche di sharing, diminuzione del consumo di acqua e/o rifiuti…) oppure favorire la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per maggiori informazioni clicca sul bando oppure contatta i nostri uffici:
dott. Luca Taroli Tel. 030/3533404 – 030/3533995
Fax 030/348658 E-mail: luca@assopadana.com

Condividi:

Altri articoli

BANDO NUOVA IMPRESA 2024

BANDO NUOVA IMPRESA 2024   A CHI SI RIVOLGE MPMI o lavoratori autonomi che hanno aperto una nuova attività in Lombardia, iscritti al Registro delle imprese o con partita IVA

Rimani aggiornato

Ogni settimana proponiamo ai nostri affezionati idee, consigli e nuove opportunità per una formazione di valore e al passo con i tempi.