skip to Main Content
BANDO 2022 VOUCHER DIGITALE I4.0 – LIVELLO BASE

VOUCHER DIGITALE I4.0 – LIVELLO BASE
Dall’11 maggio al 24 giugno 2022 (salvo esaurimento risorse)

Il bando vuole sostenere su larga scala le MPMI lombarde nell’adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0 tramite progetti con un livello di complessità contenuto e con importi di spesa medio-bassi.

A CHI SI RIVOLGE: Micro, piccole o medie imprese con sede operativa iscritta e attiva al Registro Imprese delle Camere di commercio della Lombardia, che non siano tra le imprese assegnatarie di un contributo per il Bando “Voucher digitali I4.0 Lombardia 2021”.

TIPO DI AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto del 50% delle spese sostenute (al netto di IVA) Investimento minimo per poter accedere: 3.000,00 € Contributo massimo ottenibile: 8.000,00 €.

COSA FINANZIA: Interessa tutti i progetti relativi all’adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0, intese come soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi 4.0 con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di innovazione delle MPMI lombarde tramite la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi offerti. I progetti devono riguardare almeno una delle tecnologie di innovazione digitale 4.0.
Sono ammissibili esclusivamente, al netto di Iva, le seguenti tipologie di spesa:
1. Consulenza erogata direttamente da uno o più fornitori qualificati dei servizi;
2. Formazione erogata direttamente da uno o più fornitori qualificati o tramite soggetto individuato dal fornitore qualificato (in tal caso tale soggetto deve essere specificato in domanda), riguardante una o più tecnologie tra quelle previste al punto “Interventi agevolabili”. La formazione non può essere esclusivamente rivolta alle specifiche tecniche dei SW/HW acquistati;
3. Investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici necessari alla realizzazione del progetto (senza vincoli relativi alla natura del fornitore).

Per maggiori informazioni clicca sul bando oppure contatta i nostri uffici:
dott. Luca Taroli Tel. 030/3533404 – 030/3533995
Fax 030/348658 E-mail: luca@assopadana.com

LOCANDINA –> VOUCHER DIGITALE I4.0 – LIVELLO BASE

Back To Top